PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

FreeBitco.in - Vinci fino a $200 in Bitcoin ogni ora!

Siti che pagano con moneta Bitcoin
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: FreeBitco.in - Vinci fino a $200 in Bitcoin ogni ora!

Messaggioda Pousinha » 09/10/2019, 15:52

Per i nuovi utenti che conoscono poco freebitco.in:
occhio al gioco hi-lo. Occhio non è mai poco. Un utente di guadagna.net con cui sono stata in contatto ci ha perso pure le mutande e si è trovato a secco, giocandosi satoshi/bitcoin guadagnati altrove e ovviamente perdendoli. Dalla disperazione di perdite precedenti non s'era fermato e quando ha chiesto consigli era già troppo tardi :-<< . Ovviamente freebitco non gli ha restituito una lira :-<<

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 09/10/2019, 18:24

Sì, è vero, la sanguisuga è una gran brutta bestia: non per niente la chiamo "sanguisuga"! :mrgreen:
Io ogni tanto avviso: giocate sempre con moderazione perché la macchina è stata progettata per spillare soldi, non per darli. Può, ogni tanto, erogare qualche vincita, proprio come fanno le slot, ma al 90% dei casi mangia che è una meraviglia.
In particolare, il tipico comportamento della sanguisuga è questo: ti da l'illusione di poter fare grosse vincite perché per qualche minuto ti eroga un "contentino". Continuando a giocare, ad un certo punto, inizia a tirare fuori serie negative lunghissime - altamente improbabili - fino a svuotare completamente il balance. L'unico modo per "fregarla" è giocare qualche minuto, incassare la vincita e smettere.
Mi spiace molto per il tuo amico su guadagna.net (a proposito, ma il sito è morto? :roll:), ma il gambling è rischio, e le probabilità di vincita con il gambling sono sempre molto ridotte. Chi non risica non rosica, ma chi risica può perdere tutto. C'est la vie! :|

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/10/2019, 20:40

Purtroppo non possiamo dimenticare quegli utenti che pur con tutta la buona volontà del mondo non riescono a fermarsi. Ricordate il trito e ritrito smetto quando voglio tipico dei fumatori? La cui ultima sigaretta si ripete all'infinito? La stessa cosa accade coi giochi di fortuna. Chiunque si ritrovi con questo punto debole è paragonabile agli ex alcolisti in birreria :-<<
No, guadagna.net non dovrebbe essere morto, ma dato che sta ritandando a tornare online, non sia mai che il proprietario abbia deciso di lasciarlo perdere del tutto :? . Secondo le notizie arrivate a George doveva tornare stasera, ma non l'ha ancora fatto :-<<

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 10/10/2019, 6:25

No guarda, con tutta la buona volontà ti fermi eccome! Evidentemente la volontà c'è ma non è abbastanza. È come quello che decide di fumare ma continua a frequentare gente che fuma o ambienti pieni di fumo. Se vuoi avere successo devi quantomeno evitare quelle situazioni che ti stimolano e ti impediscono di essere determinato. Se io voglio smettere di giocare con le slot, eviterò di entrare (almeno per un certo tempo) in luoghi con le slot. Idem per gratta e vinci e bingo. La volontà può essere minata facilmente, ma può anche rafforzarsi se agisci nel mondo giusto. Dipende solo da te.
L'idea dei soldi facili, che la società ti instilla nel cervello, spinge molti a giocare, ma si sa che solo pochissimi vinceranno.
Un esempio: nel gratta e vinci "Turista per sempre", che permette di vincere 200 mila euro subito, 6 mila euro al mese per 20 anni più un bonus finale di 100 mila euro (i biglietti in circolazione sono in tutto 100 milioni e 800 mila) il premio più ricco, del valore di 1 milione e 450 mila euro, è contenuto in 35 biglietti. Le possibilità di vincita sono quindi dello 0,00003%.
Forse la gente questo non lo sa, ma lo Stato lo sa benissimo! :mrgreen: Solo che ci sono talmente tanti disperati in questo paese, che sarebbe un suicidio eliminare quello che a tutti gli effetti è un guadagno sicuro per le sue casse. A maccu, diciamo noi da queste parti... ;) ;)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 10/10/2019, 15:42

magnetinik ha scritto:No guarda, con tutta la buona volontà ti fermi eccome! Evidentemente la volontà c'è ma non è abbastanza.

Il che vale a dire che c'è qualcos'altro di più forte della volontà e questo qualcos'altro va senza ombra di dubbio eliminato.

magnetinik ha scritto:È come quello che decide di fumare ma continua a frequentare gente che fuma o ambienti pieni di fumo.

Come sopra.

magnetinik ha scritto:L'idea dei soldi facili, che la società ti instilla nel cervello, spinge molti a giocare, ma si sa che solo pochissimi vinceranno.
Un esempio: nel gratta e vinci "Turista per sempre", che permette di vincere 200 mila euro subito, 6 mila euro al mese per 20 anni più un bonus finale di 100 mila euro (i biglietti in circolazione sono in tutto 100 milioni e 800 mila) il premio più ricco, del valore di 1 milione e 450 mila euro, è contenuto in 35 biglietti. Le possibilità di vincita sono quindi dello 0,00003%.

Dovrebbe essere pacifico per tutti, ma da quell'orecchio non vuole proprio entrare...oppure i più hanno problemi notevoli con i calcoli matematici (non me ne sbalordirei :mrgreen: ).

magnetinik ha scritto: A maccu, diciamo noi da queste parti... ;) ;)

Sarebbe? :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 11/10/2019, 6:34

"A maccu!" vuol dire "Mica scemo!".

Alle 12:00 di oggi scade la promo punti X5.
A proposito di gambling e sanguisuga, ho un referral che fino a poco tempo fa giocava forte; me ne accorgevo perché ricevevo commissioni di parecchi Satoshi. E pensavo: "Occhioooo, vacci piano!". Poi, ad un certo punto... tutto fermo. Secondo te cosa sarà successo? (A parte l'opzione più tragica :mrgreen:)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 11/10/2019, 15:17

Che vuoi che sia successo, probabilmente s'è giocato le mutande peggio del collega di guadagna.net :roll:
Come tempo fa dicevo, partecipare a questi portali significa anche rischiare di essere pagati sulla pelle dei refer. Che ovviamente devono essere debitamente avvisati di starsene bene alla larga da hi-lo. Ecco perchè spesso ho preferito gli inviti singoli alla pubblicazione una tantum: per essere sicura che il mio invitato di turno, conoscendolo, sia quello che non si fa tentare :roll:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 12/10/2019, 6:07

Adesso non esagerare! Io invito gli utenti ad iscriversi a FreeBitco.in per utilizzarlo come rubinetto, ed è il migliore in circolazione. Poi, se uno decide di utilizzare la macchinetta HI-LO, lo fa a suo rischio e pericolo; è grande e vaccinato, non devo essere io a dirgli di starne alla larga! Detto in altre parole, uno fa ciò che vuole, senza sentire la mia paternale, che peraltro non intendo fare a nessuno. L'unica cosa che faccio è consigliare la moderazione, perché so che la macchina mangia a quattro ganasce. Ma più di questo non posso fare. Poi, spetta ad ognuno decidere se usarla o meno.

Qualche puntualizzazione su alcune parole di un mio post precedente:
No guarda, con tutta la buona volontà ti fermi eccome! Evidentemente la volontà c'è ma non è abbastanza. È come quello che decide di fumare ma continua a frequentare gente che fuma o ambienti pieni di fumo.

Qui intendevo dire che uno può avere volontà ma può non averne a sufficienza. Avevi capito male queste mie parole.
Poi, nella seconda parte, scrivo: "È come quello che decide di fumare". Qui ho omesso la parola "smettere", quindi la frase completa era: "È come quello che decide di smettere di fumare". Magari era chiaro, ma intendevo comunque precisarlo. ;)

Invito tutti a partecipare alla lotteria di domani pomeriggio alle ore 17:30, che elargisce corposi premi in Bitcoin.
Biglietti acquistabili al costo di 1 Satoshi ognuno, oppure ottenibili dai roll gratuiti e... ops... dalle scommesse alla sanguisuga HI-LO ed eventi sportivi. :D

Iscrizione: https://freebitco.in/?r=7027834

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 13/10/2019, 5:53

Ed eccoci a una nuova giornata di riposo. :)
Fatto ieri sera l'ennesimo prelievo, e Satoshi arrivati sul portafoglio Blockchain in poche ore. Oramai i miei prelievi non si contano più. Ne ho fatti tantissimi anche sull'oramai morente FreeDogecoin, anche di grosse cifre!
Naturalmente uso la macchinetta HI-LO, altrimenti solo con i roll gratis ci vuole più tempo per prelevare. Il trucco ve l'ho detto mille volte, ed è quello di usare moderazione. Puntate pochi Satoshi alla volta, senza starne incollati. Quando vincete vi fermate e riprendete in un altro momento, a distanza di quache ora. Fermatevi alla prima o seconda vincita, non state sempre a puntare, altrimenti la macchina vi fotte. Più chiaro di così... ;)
Riguardo al jackpot 8888, di cui ho parlato qualche post fa dicendo che non usciva più, devo correggermi: avendolo preso per 2 volte a distanza ravvicinata, considerate nulla la mia precedente considerazione. Anche qui, qualche piccolo accorgimento: non puntate tutto il balance per tentare di acchiappare il jackpot perché è molto probabile che ve lo mangi. Semmai puntate un determinato numero di Satoshi: ad esempio, se volete prendere il jackpot da 100mila, puntate 10mila Satoshi (potete anche arrivare a 20mila, ma non di più). Se non lo prendete, stoppate e tentateci un'altra volta, sempre puntando la stessa quantità di Satoshi. Stabilendo un budget non perderete tutto. ;)
Come vedete, qualche consiglio ogni tanto ve lo do. Fatene tesoro e divertitevi.

Lotteria n. 228 questo pomeriggio alle ore 17:30. Sarete tra i 10 fortunati vincitori?
Informo che il 1° premio fino adesso ammonta a ben 0.32 BTC! Tentar non nuoce...

Per iscrivervi: https://freebitco.in/?r=7027834

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/10/2019, 6:45

Immagine

17 giorni e 17 ore rimasti per acquistare i biglietti od ottenerli puntando nelle sezioni MULTIPLY BTC e BETTING.
Ottieni 1 golden ticket omaggio ogni volta che scommetti 500.000 Satoshi (0.00500000 BTC).
Accumula i golden ticket. Puoi acquistare un golden ticket al costo di 25.000 Satoshi (0.00025000 BTC).
Più golden ticket accumuli, più possibilità avrai di vincere la Lamborghini!
Il fortunato vincitore del contest, può scegliere se portare a casa l'automobile oppure il suo equivalente in denaro ($200.000).

Forza e coraggio! Non lasciatevi sfuggire questa occasione UNICA!!! ---> https://freebitco.in/?r=7027834

Torna a “Bitcoin”