PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

btctown (riproposto): allegra fattoria pagante in bitcoin

Siti che pagano con moneta Bitcoin
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1421
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

btctown (riproposto): allegra fattoria pagante in bitcoin

Messaggioda Pousinha » 25/04/2019, 1:03

Essendo trascorsi oltre 20 giorni dall'ultimo post (chiedo venia, ho appena scoperto che questo portale si trovava qui, non pensavo ci fosse), provo a riproporlo. Btctown, a dispetto del nome, non è una simulazione di città, bensì di fattoria. All'atto dell'iscrizione regalano una coltivazione di grano e una di pomodoro (tutto il resto, animali compresi, vanno comprati). La vendita di una pannocchia di grano fa guadagnare 7600 satoshi e quella di un pomodoro 11200. Per comprare altre coltivazioni e animali (galline, capre, mucche) ci sono 2 strade: depositare facendo un invio dal proprio wallet il prezzo richiesto oppure attendere pazientemente di guadagnare con le vendite di grano e pomodori man mano che crescono (quest'ultima opzione è quella che intendo seguire). Si guadagnano satoshi anche visitando pagine pubblicitarie, che ho constatato essere tutte quante finanziarie e da criptomonete (il regolamento è fortunatamente contrario a qualsiasi sito porno e anche adult in generale, quindi non ho trovato alcuna brutta sorpresa che mi inducesse a scapparmene a gambe levate dal portale :mrgreen: ). Non ho fortunatamente visto neppure sponsorizzazione di gambling, il che sta assolutamente in linea con quel che, oltre a far guadagnare satoshi, è comunque un giochino da fattoria allegro e divertente, ottimo quindi anche come svago. C'è anche un sistema di lotteria, che però non ho capito bene come funziona per chi come me preferisce usare unicamente ticket che si guadagnano, assieme ai satoshi, dalle pubblicità visitate e non comprarli a mezzo bitcoin (vorrei ricordare che le possibilità di vincere una lotteria sono troppo scarse). Guadagni dai refer: dal 5 al 10% a seconda dell'attività, ma nei periodi di refer contest anche al 100%. Gli animali costano molto cari, se si decidesse di comprarli, ma rendono comunque parecchio al punto da far superare in un mese la spesa. Per es. una gallina costa un milione di satoshi, ma in un mese ne fa guadagnare un milione e duecentomila! :-ç Dunque conviene, specie se poi si è ansiosi di costruire una fattoria bella che animata. Per prelevare nel proprio wallet bisogna aver guadagnato 200 mila satoshi, che dati i prezzi di vendita dei prodotti e del rendimento degli animali, non dovrebbe andarci troppo tempo ad arrivare a tale cifra. Se volete provare questa fattoria, il mio codice refer è

https://btctown.net/?r=PousinhaDosPous

ps: nel portale è presente anche un forum dove utenti mostrano prove di pagamento rappresentate dalle transazioni blockchain, ma dando qualche altra letta ho scovato il dubbio di un iscritto che teme siano necessari depositi per attivare i pagamenti. A questo punto consiglio di non depositare proprio nulla e tentare il cash-out soltanto con quel che guadagnate a tempo perso. Il bello è che i TOS non accennano affatto a quest'obbligo e non mi aveva sfiorata il dubbio perchè questo non è il solito portale russo (non è neppure è russo :roll:) che come oramai sappiamo non paga se prima non si deposita. Anzi, sconsiglio vivamente i depositi, dato che per comprare gli animali le cifre sono troppo alte. Tra l'altro l'amministratore del portale non si è neppure disturbato di chiarire il dubbio all'utente, rimandandolo soltanto alle FAQ sulle ROI che sul punto sono purtroppo ambigue. E siccome anche su guadagna.net questo portale è presente, faccio che chiedere di là e poi torno con la risposta quando arriva.

btctown (riproposto): allegra fattoria pagante in bitcoin

Ads

Ads
 

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1421
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: btctown (riproposto): allegra fattoria pagante in bitcoin

Messaggioda Pousinha » 25/04/2019, 17:42

Ancora purtroppo nessuna risposta da parte di chi sta già usando il portale nell'altro forum. A questo punto ribadisco di non depositare e giocarci a tempo perso, che se poi si guadagna ben venga.

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 1421
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: btctown (riproposto): allegra fattoria pagante in bitcoin

Messaggioda Pousinha » 27/04/2019, 18:08

Purtroppo si è rivelata una sola, finita d'improvviso la produzione di grano e pomodori e ovviamente i satoshi fatti non bastano a comprare le colture nuove. Pur non avendo la certezza che si tratti proprio di scam, già iniziamo male :? . Ecco l'escamotage che obbliga al deposito per continuare a giocare, ma se lo sognano :x . Sono incerta se chiedere di spostarla in scam.


Torna a “Bitcoin”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti