PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Lottomatica.it sta regalando soldi giornalmente

Presenta qui un sito dedicato al bingo o alle lotterie online
Regole del forum
Fgg Point (thread 0,05 Post 0,01)
daniele.orlandini
Cash on hand: Locked

Re: Lottomatica.it sta regalando soldi giornalmente

Messaggioda daniele.orlandini » 21/02/2020, 12:49

non devi pagare, però secondo me usa quella che io chiamo. la tecnica del vassallo' per non pagare, ossia mano a mano che coi grattini ti avvicini a zona premio ti fa vincere sempre meno per non farti incassare, però con la lotteria credo non lo possano fare e magari contano solo sul fatto che vincere sia difficile e cio va a nostro vantaggio giacchè la regola aurea per avere piu possibilità di vincere è quella di giocare di piu qundi.. ma darò piu spiegazioni sul sito quando lo posterò

Ads

Ads

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 23/02/2020, 7:16

La regola aurea per vincere sarebbe non giocare proprio, ma diciamo pure che è avere molta fortuna beccando la sessione di gioco vincente.
Ho notato un particolare (che mi ha spinto a cancellarmi da un sito di casinò online, e da allora non mi sono più iscritto né a quello né ad altri): questi siti ti fanno vincere una discreta somma all'inizio per darti l'impressione che vincere sia facile; dopo non vinci più, e perdi quello che avevi vinto con gli interessi.
Mi piacerebbe fare un sondaggio per verificare quanti utenti di questi siti siano realmente in attivo; scommetti che non ce n'è neanche uno?
Questo perché perdi il più delle volte, poi magari vinci una volta ma non recupererai mai quello che hai perso. E allora giocherai ancora finché non ci riuscirai, e nel frattempo la cifra da recuperare sarà sempre maggiore perché maggiori saranno le perdite. Un circolo vizioso che porta molti alla rovina.
Quindi stai attento. Io sarei molto cauto nel consigliare questi siti, perché non fanno arricchire nessuno. Anzi, impoveriscono ancora di più chi è già povero economicamente. ;)
Le migliori PTC in Bitcoin: BTCClicks e BtcVic

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 23/02/2020, 15:42

dipende da te! sfrutta i bonus e una volta vinta una discreta cifra fermati! Io sono in attivo di circa cinquantamila euro, ma non è che se vinco continuo a giocare finchè non li riperdo tutti, no! Mi fermo, li metto in banca, li investo per metterli a frutto mentre una parte li spendo in cose che mi piacciono e aspetto la prossima promozione per rigiocare elliminando o riducendo il piu possibile il vantaggio del banco. Ora per quanto riguarda la lotteria gratuita siccome si tratta di un app, guardo se non è stata postata gia da qualcuno sulla sezione apps, se c'è vi rimando ad essa, altrimenti la posto su quetsa sezione in quanto secondo me la parte importante della app è la lotteria

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 24/02/2020, 7:19

daniele.orlandini ha scritto:Io sono in attivo di circa cinquantamila euro, ma non è che se vinco continuo a giocare finchè non li riperdo tutti, no! Mi fermo, li metto in banca

Complimenti! ;)
Il fatto è che fermarsi, come dici tu, non è affatto facile perché si viene colti dall'ingordigia e dal guadagno facile. Chi si sa padroneggiare è senz'altro da ammirare. Io di persone che sono in attivo col gioco online, ma anche con le comuni slot da bar o tabacchi, non ne conosco nemmeno una. Ecco perché sono un po' scettico sul fatto di poter guadagnare con questi siti. Buon inizio settimana. :)
Le migliori PTC in Bitcoin: BTCClicks e BtcVic

milva1

Messaggioda milva1 » 24/02/2020, 13:14

io ne conosco una sola, ma è un caso a parte - e lo ho detto in un altro post - forse unico in tutta la toscana - ma forse passa anche i confini
sul resto concordo al 90 per cento con magnetinik e il 10 per cento con daniele.
-
.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 25/02/2020, 13:51

ce ne sono ce ne sono, non troppe ma ce ne sono e se vuoi ti mando in un sito dove si trovano, si tratta di un sito dove insegnano a giocare nei casinò sfruttando i bonus e li molti sono in attivo , molti.. non tutti perchè c'è anche chi non recepisce l'insegnamento ovviamente

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 04/03/2020, 21:39

Mmm però non è cosi bello come pensavo, non tutti i bonus che vinco mi vengono accreditati ma solamente alcuni e non so perchè, forse ho letto male il regolamento

milva1

Messaggioda milva1 » 04/03/2020, 22:07

per la mia piccola esperienza
è che se per sbaglio - - - ma alla grande, tu riesci ad avere la possibilità, di ricevere il bonus - che sia bonus o giri gratis - - - prima devi versare - e come si sà, poi per ricevere un pagamento, poi devi giocare, pari a ciò che giochi - se versi 10 giochi 5 puoi ricevere 5 - - - - sei sempre in perdita. - - - sei sicuro che gli altri 5 vincerai - sei sicuro che il pari al bonus vincerai.
-
io gioco per divertimento
mi spiego, anche se casomai vincessi - o lascio perdere o continuo a giocare finchè, non arrivo a zero
almeno così - in teoria ci dovrebbero pagare le tasse.
dico in teoria - perchè, essendo un pochino nel settore - - - posso garantirti, che loro di tasse, ne pagano veramente pochine.
che poi fatta la legge trovato l'inganno
una vincita del bonus scalato o azzerato, per loro equivale ad una rimessa - percui, semmai detraibile, dalle spese.
sai come si dice in toscana
ma che vuoi insegnare ai ladri a rubare.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 05/03/2020, 13:59

tu a quel che ho capito hai giocato al casinò dove hanno proprio i peggiori bonus, non sono sempre uguali i bonus, li su lottomatica per i bonus ottenuti coi giri di ruota non devi versare nulla, inoltre a volte mi capita che mi chiamino e mi dicano che mi hanno accreditato un bonus sul conto, cosi...

Torna a “Bingo e lotterie”