PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

8Bet (riproposto)

Presenta qui un sito dedicato al bingo o alle lotterie online
Regole del forum
Fgg Point (thread 0,05 Post 0,01)
lemming
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

8Bet (riproposto)

Messaggioda lemming » 12/07/2020, 21:36

https://8bet.io/?r=a9den

Premessa 1: Scrivo riproposto perché con la ricerca ho trovato la presentazione, seppure sia stata cestinata, per cui: riproposto

Premessa 2:
Propongo questo sito per uno solo dei "servizi" che propone: La lotteria gratuita.
Nota bene: si tratta di un sito di giochi d'azzardo in cryptovaluta: non depositate nulla se non volete perdere nulla. Il banco ci guadagna sempre, altrimenti non ci sarebbero così tanti siti web che propongono giochi d'azzardo, scommesse e simili. se volete giocare d'azzardo non usate il mio reflink.

Prima di andare avanti con la lettura rileggetevi quanto scritto sopra al titolo "Premessa 2" poi andate avanti.

Tra i vari giochi per perdere soldi il sito ne propone uno che si può giocare anche in maniera gratuita, per cui se vi va proprio di giocare e di tentare la fortuna, fatelo solo quando lo si può fare gratis.
Nella migliore delle ipotesi (se siete proprio proprio fortunati, ma veramente fortunati, anzi fortunatissimi) avrete vinto qualcosa per togliervi qualche sfizio, mentre nella peggiore delle ipotesi avrete perso un po' del vostro tempo.

Per rinfrescarvi la memoria rileggette il punto "Premessa 2" (non sto scherzando: sono serio)

Il gioco si chiama Free Crypto Lotto.
Si ha diritto ad un biglietto gratis ogni 36 ore (uno solo poi si pagano, e le 36 ore sono conteggiate dal primo all'ultimo secondo, per cui se vi presentate dopo 35 ore e 59 minuti e volete giocare vi chiede di pagare, oppure aspettate altri 60 secondi).
In passato (un paio di mesi fa) dava un biglietto ogni 12 ore, per cui non è detto che cambi ancora.

Il gioco è simile al Superenalotto, ma è basato non su 90 bensì su 49 numeri.
Si scelgono 6 numeri e si può vincere con il 2, il 3, il 4, 5 e il 6.

Premi:

Matches Prize
6 balls 1000.00 mBTC
5 balls 25.00 mBTC
4 balls 2.00 mBTC
3 balls 0.25 mBTC
2 balls 0.05 mBTC

(Ho indicato l'ammontare in BTC, ma i premi possono essere riscossi anche in BCH, XMR o LTC)

Non si tratta di premi paragonabili alle lotterie multi milionarie, ma il fortunato che facesse 6 si porterebbe a casa un BTC.

La mia statistica personale dice che fino ad ora ho tentato 118 volte la sorte gratis vincendo diverse volte con il 2 e alcune volte con il 3 per un totale attualmente accumulato di circa 1,927 mBTC (dovrebbero essere 192700 Satoshi) per cui non ho ancora potuto prelevare (ho visto però diverse prove di pagamento pubblicate in giro) in quanto il payout minimo è attualmente a 2mBTC.

Vi lascio il reflink ma usatelo solo se vi va e soprattutto se intendente giocare esclusivamente al gioco gratuito.

Da quello che ho capito se si hanno dei ref si diventa per 30 giorni utenti con ref e si ha pertanto diritto ad avere un biglietto gratis ogni 8 ore invece che ogni 36).

https://8bet.io/?r=a9den
Ultima modifica di lemming il 27/07/2020, 10:42, modificato 1 volta in totale.

8Bet (riproposto)

Ads

Ads

milva1

Re: 8Bet (riproposto)

Messaggioda milva1 » 13/07/2020, 0:15

Permettimi e Permettetemi
di dire
che sei molto corretto - nella tua esposizione.

lemming

Messaggioda lemming » 14/07/2020, 14:46

Ringrazio chi si è iscritto con il mio link. Ti auguro di fare tante vincite (piccole o grandi, personalmente va bene lo stesso, l'importante che siano al lotto gratis).

Occhio a controllare il "setting" dell'account. Di solito, di default, è organizzato in modo che se vinci qualcosa il 5% viene trattenuto per far crescere il sito.

Da quello che si legge, dicono, che il sito non sia a scopo di lucro e che si mantenga sulle proprie gambe (in base alle donazioni dei giocatori, in base alla perdite dei giocatori, ecc.), per cui giustificano il fatto di chiedere il 5% delle vincite come donazione per mantenere il sito.
Considerato che uno può o non può essere d'accordo, è possibile spuntare/de-spuntare questa opzione, vedi tu.

Se leggi (in inglese) quello che scrivono dicono di vergognarsi ("shame you") a coloro che non accettano questa opzione.
Personalmente trovo un po' alto il 5% oltre tutto non è scritto in homepage a caratteri cubitali, tanto che io l'ho scoperto dopo che ho notato che quando facevo 2 non mi venivano accreditata 0.05 mBTC, ma 0.0475 quando c'era scritto che il premio era di 0.0475.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 14/07/2020, 22:21

Mmm è un buon sito

lemming

Messaggioda lemming » 15/07/2020, 9:37

Ciao Daniele: per giocare gratis, va bene, altrimenti credo che sia un po' come gli altri a parte che si perdono cryptosoldi invece che fiat

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 15/07/2020, 16:40

si perdono... è da vedere se si perdono! Se quello non sa giocare è ovvio che perda, ma se quello sa...

lemming

Messaggioda lemming » 27/07/2020, 10:36

mi mancherebbero 2 vincite col 2 per raggiungere la soglia minima di prelievo, prima o poi ci arriverò

Torna a “Bingo e lotterie”