SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

Regalo account BTCClicks a persona interessata

In quest'area puoi inserire annunci per vendere o regalare il tuo account di un tuo sito paid to click. Assicurati solamente, prima di inserire un annuncio, che il sito a cui sei affiliato, PERMETTA di vendere o effettuare il passaggio di account.
Regole del forum
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
Bloccato
magnetinik
PuntiFG: 0,00 

Regalo account BTCClicks a persona interessata

Messaggio da magnetinik »

Causa disinteresse, cedo il mio account BTCClicks a persona interessata. Ho 10 referral attivi.
Insieme all'account cedo banner per la promozione fatto da me, videoguida e discussioni su vari forum (compreso questo).
Il balance è 0, in quanto sto prelevando tutti i guadagni.
Se qualcuno di voi fosse interessato, mi contatti in privato per favore. La cessione è GRATUITA, non voglio nulla in cambio.
Grazie.
Ultima modifica di magnetinik il 07/02/2021, 6:10, modificato 1 volta in totale.
milva1

Re: Regalo account BTCClicks a persona interessata

Messaggio da milva1 »

scusami magnetinik
ma non ti sembra di aver postato sempre il solito (anche se in maniera diversa)
un pò in troppi posti.
magnetinik

Messaggio da magnetinik »

Account ceduto. Grazie.
milva1

Messaggio da milva1 »

A tale riguardo, mi sembra giusto - bloccare la discussione
dato che è stato ceduto, e se trovo anche gli altri, faccio uguale.
Grazie magnetinik, di averlo postato.
Bloccato

Torna a “Bacheca Account”