SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Segnalazione Bug
Re: Segnalazione Bug
Dopo molto lavoro risolti tutti i bug.
Abbiamo attiva l'estensione seo url
Abbiamo attiva l'estensione seo url
- magnetinik
- PuntiFG: 0,00
- Contatta:
Viva viva! 
Ho notato che non c'è più la favicon.

Ho notato che non c'è più la favicon.
- TheKingArtù
Come penso ti sarai già accorto goo non si può votare la reputazione trader. Se si schiccia sull'icona di voto, si viene rimandati ad una pagina inesistente
Ciao a tutti 
Chiedo una informazione: ho attivato qualche giorno fa l'account della Banca di ForumGuadagno, ma non mi fa trasferire i punti FGG (ne ho 0.10).
Ho provato con il punto e con la virgola come separatori dei centesimi/decimali, ma mi dice sempre che la somma inserita non è corretta.
Leggendo i requisiti, sembrerebbe che non ci sia un quantitativo minimo da trasferire... dove sbaglio?
Grazie

Chiedo una informazione: ho attivato qualche giorno fa l'account della Banca di ForumGuadagno, ma non mi fa trasferire i punti FGG (ne ho 0.10).
Ho provato con il punto e con la virgola come separatori dei centesimi/decimali, ma mi dice sempre che la somma inserita non è corretta.
Leggendo i requisiti, sembrerebbe che non ci sia un quantitativo minimo da trasferire... dove sbaglio?
Grazie

In questo forum devi avere 100 punti per poterli mettere in banca. Le decine e i centesimali puoi depositarli solo se accompagnati dall'unità (per es. 101, 105, 110, 120).
Grazie Pousinha, probabilmente mi ero confuso con le informazioni che ho trovato nella sezione "Forumguadagno BANK". 
Bank Information
Minimum deposit:
0.00 FGG Point

Bank Information
Minimum deposit:
0.00 FGG Point
-
Come mai è stata tolta la sezione sui Forex e Hyip?
E stata momentaneamente nascosta per controllare tutti i messaggi in quanto molto erano vecchi e quindi da archiviare. Tornerà online entro 2 giorni.
Saluti
Saluti
-
Grazie mille della delucidazione!
Buonasera,
sono contento che questo storico forum riapra i battenti!
EDIT: discussioni già sistemate
Grazie mille!
sono contento che questo storico forum riapra i battenti!

EDIT: discussioni già sistemate

Grazie mille!