PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Condividere link d'iscrizioni.

Se hai qualche domanda tecnica o non ti è chiaro qualcosa sul forum sei nel posto giusto. Siamo a tua completa disposizione e risolvere i tuoi dubbi
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
HugoR
Cash on hand: Locked

Messaggioda HugoR » 20/12/2019, 22:47

Vorrei pubblicare un post del tipo:

Se ti iscrivi io mi iscrivo. una specie di campagna di collaborazione reciproca. Ti iscrivi con il mio link e mi iscrivo con il tuo. COSÌ SEMPLICE.

Nell'argomento desiderato (PTC, PTR, sondaggi, criptovalute, influencer, airdrops, faucets, ecc.).

L'unica condizione è che il KYC non debba essere presentato. Lo considero un'invasione della privacy. Qualcosa di inutile e ciò che viene fatto in molti airdrops.

ecc. ecc (segue descrizione)

e poi vorrei pubblicare una decina di link tipo:

SURVEYPRONTO: rimosso

Link accorciato: rimosso

a) Posso farlo?

b) In che sezione devo farlo?

Grazie.

Ads

Ads

milva1

Re: Condividere link d'iscrizioni.

Messaggioda milva1 » 21/12/2019, 1:14

Ciao HugoR
Ottimo chiedere aiuto, non è mai sbagliato
ma prima di indicarti la sezione dove potresti inserirla (poi se qualcun altro ne sà più di me si faccia avanti dato che io KYC - manco sò che cosa è) - - - per cui se qualcuno ne sà più di me si faccia avanti.
-
l'annotazione è questa - - - nel link che proponi - - - - - - vi è la sezione Erotik - - - e quì, in questo forum non è ammesso - - - percui attenzione a cosa hai intenzione di postare o scambiare - se non vuoi che venga cestinato o bannato - - - io penso proprio che quì, lo puoi aver messo, per giusta causa, dato che chiedi consiglio - ma non farlo da altre parti del forum.
-
veniamo all'indicazione - dove puoi postare per scambio link ecc.
-
Seguento - - - Indice/Mercatino/Mercatino/Gruppi e catene guadagno - - - arrivi alle sezioni dove trovi - Scambio link + Gruppi di guadagno - - - che penso, si avvicini a cosa chiedi - - - io ho uno scambio referall in tale sezione - ti metto l'indirizzo, non per farmi pubblicità, ma per farti vedere - dove si trova e come io faccio - - - viewtopic.php?f=83&t=6371&p=44274#p44274
-
Sperando di esserti stata in qualche modo di aiuto
-
Un saluto da Milva
-
.
P.s.
Pousinha o locaile
se puoi metteteci qualcosa anche voi, che sicuramente, ne sapete più di me.
.

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: Condividere link d'iscrizioni.

Messaggioda Pousinha » 22/12/2019, 3:09

1)utente nuovo, passare in area presentazioni e leggere il regolamento, grazie
2)il primo link porta a una pagina interamente in olandese
3)seppure in olandese, effettivamente è leggibile che c'è purtroppo una sezione adult (giusto il rilievo di Milva, mi spiace, ma per tutti quanti i motivi esposti devo rimuovere i link)
4)la sezione scambio reflink qua esiste, ma il materiale adult va accuratamente evitato ovunque (il regolamento lo ribadisce in tutte le salse)

Torna a “Assistenza utenti”