PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Vaiana

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
GioMex
Cash on hand: Locked

Vaiana

Messaggioda GioMex » 02/12/2019, 17:49

Vi presento Vaiana, ma per gli amici Moana :D
Altro giochino per minare Rubli: i personaggi ci aiuteranno a minare oro da trasformare poi in monete e venderle. Il ricavato si distribuisce 10% sul conto per gli acquisti (conto destinato agli acquisti all'interno del gioco) e 90% per il prelievo. 100 oro = 1 monete = 0,01 RUB
C'è anche un conto separato per il surf dal quale si potrà prelevare direttamente.

Alla registrazione vengono offerti:
+ 20.000 monete per l'acquisto = 200 rubli.
+ 3 biglietti per la Ruota della Fortuna
+ 20 maiali Pua = 20 rubli (personaggio base da 70 oro/h)
+ 100% Per il primo rifornimento del saldo acquisti

Si può decidere di investire le monete (min. 10000) nel salvadanaio (un conto deposito) che dopo 30 gg rende percentuali diverse in base a quanto versato.
C'è il sistema Ref 20% - 10% sul saldo acquisti.
Ci sono 4 tipi di bonus:
- Bonus classico 24h (da 10 a 250 monete saldo acquisti)
- Bonus classico 12h (da 25 a 100 monete saldo acquisti)
- Bonus di rischio 24h (da - 500 a + 3000 monete da usare con cautela :asd:)
- Bonus cumulativo 12h per chi ha depositato 300 RUB (ogni bonus ricevuto aumenta l'importo del bonus di 50 monete. Il bonus massimo è di 1000 monete.)

C'è poi la game zone dove si può tentare la fortuna e vincere monete o personaggi di gioco, alcuni giochi sono gratuiti mentre altri richiedono un minimo depositato.

Per fare il prelievo chiedono un deposito iniziale di 100 RUB che forse è un po' tantino ma con tutto quello che offrono forse ci può stare :roll:

Ho iniziato ieri sera verso le 22:00 e questo è quello che sono riuscito a racimolare con tutto quello che forniscono inizialmente (i 100 RUB li ho investiti solo ora)

Pagamento istantaneo ;)

Spero di non aver dimenticato nulla, se volete provare: https://vaiana.ru/?i=30000

Alla prossima :)
Allegati
vaiana.PNG
vaiana.PNG (15.46 KiB) Visto 24 volte

Vaiana

Ads

Ads

milva1

Re: Vaiana

Messaggioda milva1 » 02/12/2019, 23:31

Concordo, che 100 Rubli, per me sono tanti, li scarto, già, quando superano, i 5
ma se te hai già pagato, mi raccomando, sfruttali il più possibile
-
ultimamente, li cerco anche io - e qualcuno li ho trovati - ma qualcuno che non chiede e paga, non li trovate mai ?
-
se li inserite, e non li ho, mi segno come referall.
-
questa è una nota, solo per far sapere, che sono più che disponibile.

GioMex

Re: Vaiana

Messaggioda GioMex » 04/12/2019, 1:12

Grazie della disponibilità prendo nota ;)

Intanto riporto un altro pagamento istantaneo

Alla prossima
Allegati
vaiana.PNG
vaiana.PNG (15.55 KiB) Visto 12 volte

Torna a “Apps e games”