PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

TaskUp earn money: guadagnare con la matematica e i captcha

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 01/11/2019, 21:43

taskup è un'app play store che fa guadagnare nei seguenti modi:

1)svolgere operazioni matematiche (le 4 operazioni fondamentali)
2)risolvendo captcha
3)guardare video (bancari e finanziari)
4)spin: gira la ruota, dove si possono guadagnare fino a 100 punti
5)quiz cultura (rigorosamente in inglese)

Attenzione però ai quiz cultura: se sbagliate le risposte vi decurtano punti, cosa che non accade mai negli altri task, nemmeno se sbagliate i captcha o sbagliate qualche calcolo matematico. Nemmeno il girare la ruota spin and win richiede il deposito di punti, che se no andrebbero persi se si ferma allo zero: potete girare la ruota gratis quante volte volete.

Guadagno refer: 2000 punti per ogni nuovo iscritto.

Pagamenti: paypal, al raggiungimento di 500 mila punti = 10 dollari. A prima vista potrebe sembrare impossibile raggiungere quella cifra, ma in realtà le operazioni matematiche e i captcha sono ben pagati. Se si ha un po' di tempo da dedicarle, 5000 punti in un giorno si riescono a guadagnare. Dovete solo portare pazienza con la pubblicità frequente, che però è tutta pulita. Dovete solo cliccare su no, thanks, quando lo vedete apparire, se non volete che vi si apra la pagina pubblicitaria nel browser. Ogni 5 captcha e ogni 5 operazioni matematiche appare la pubblicità, ciononostante si fa in fretta a risolvere i blocchi (sono da 50 ciascuno, in qualche minuto si fanno).

L'app la trovate all'indirizzo https://play.google.com/store/apps/d....quizzes&hl=it

ps: non ho ancora ricevuto pagamenti perchè sono iscritta da poco e a tutt'ora ho fatto soltanto 18K e rotti punti, ma la trovo un'app tranquilla, priva di qualsiasi robaccia adult, invasiva, insomma, niente publicità spazzatura e task tutte rispettabilissime, per cui se volete darle una possibilità a provarla con me, il mio codice refer da inserire quando la scaricate è:

719513

Ads

Ads

milva1

Re: TaskUp earn money: guadagnare con la matematica e i captcha

Messaggioda milva1 » 01/11/2019, 23:29

Scusami Pousinha se intervengo
ma se si clicca sul tuo link - il risultato è questo - - - Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. Nessun'altra informazione disponibile.
-
possibile, che qualcosa non funzioni, o il link inserito, ha qualche lacuna, - - - io darei un occhiata.
-
Saluti, Milva.
-
.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 02/11/2019, 1:41

Devo guardarci di nuovo, ma mi dice che devo aspettare alcune ore per rivedere il mio codice refer. Al momento non mi fa accedere al codice, ma vedo se domani me lo fa vedere, possibilmente ho mancato un numero, pazienza fino a quando non me lo fa rivedere.

ps: rivisto e chiedo scusissima, nel digitare il codice avevo inavvertitamente invertito 2 numeri, ora ho sistemato, è 719513, provate ora a vedere se va.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 30/11/2019, 21:12

Novità taskup: hanno aggiunto un pagamento paypal da soli 5 dollari, quindi anzichè dovere aspettare i 500K punti, se non si vuole andare alle lungaggini si chiede il pagamento a 300K, anche se meno remunerativo (buono per chi preferisce l'uovo oggi alla gallina di domani :mrgreen: ).

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 06/12/2019, 20:56

Pare ci siano state 3 iscrizioni in un colpo con il mio codice refer, dato che mi sono vista 6000 punti di punto in bianco (scusate il gioco di parole :mrgreen: ). Ringrazio chi si è iscritto 8-)

milva1

Messaggioda milva1 » 07/12/2019, 2:41

io mi ripeto
ma se clicco sul link, non porta a niente
dopo questa, non disturbo più

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 07/12/2019, 16:11

App probabilmente in riparazione, è sparita da play store. Spero la sparizione sia momentanea, ma se vedo che non torna, allora cestino. Per le precedenti mancate visualizzazioni, mi viene il dubbio dell'indisponibilità nel play store italiano :roll:
Vediamo cosa succede in questi giorni.

Torna a “Apps e games”