PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
melaniamel
Cash on hand: Locked

Re: My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Messaggioda melaniamel » 20/10/2019, 19:32

Come ho già comunicato a SirAlex proverò a giocare nei prossimi giorni e dopo aver deciso se per me vale la pena proseguire o meno farò sapere com'è stata la mia esperienza in modo da potermi rendere utile per futuri utenti interessati. Per quanto riguarda il paese di cui diventare cittadini mi pare di capire che inizialmente uno valga l'altro...In ogni caso ho provato a chiedere la cittadinanza nella Repubblica Dominicana a SirAlex ma mi è stato risposto che per ora non può accettare nuovi cittadini.
Appena vi registrete avrete una solo possibilità per chiedere una cittadinanza diversa da quella con cui vi siete iscritti quindi vi consiglio di non sprecarla.

Ads

Ads

SirAlex90

Messaggioda SirAlex90 » 23/10/2019, 19:09

Grazie Melania per la tua testimonianza, purtroppo si per ora non posso accettare nuovi utenti a meno che facciano guerre ma per chi inizia non è proprio la strada piu facile da intraprendere, quindi almeno qualche giorno di esperienza serve.

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 24/10/2019, 16:59

Purtroppo però mi rendo conto che il gioco è difficile da mandare avanti se non si fanno degli investimenti, continuerò ancora a portare avanti il gioco per le mie possibilità e senza fare investimenti se riesco, per ora non posso permettermi di fare investimenti di denaro senza la certezza di averne un profitto indietro anche minimo.

SirAlex90

Messaggioda SirAlex90 » 09/11/2019, 16:51

Ultimamente le shares stavano aumentando leggermente di valore e pensavo che il trend fosse al rialzo ma sono tornati i grossi venditori che hanno fatto riscendere il prezzo a 0.40€, peccato sarà rimandata la possibilità di vederle aumentare di prezzo. :D

Intanto con le mie 33k shares all'ultimo dividendo ho guadagnato 98€, ricordo che lo stacco dei dividendi avviene 2 volte al mese. ;)

SirAlex90

Messaggioda SirAlex90 » 21/11/2019, 11:22

A breve chiederò un altro prelievo per passare dall'attuale ROI del 50% circa a 70%. Dai che siamo vicini al 100% di ROI. :D

In realtà lo avrei potuto ottenere (senza esagerare) più di 20 mesi fa ma ho sempre preferito reinvestire per avere adesso un vero e proprio tesoretto. RIngrazio ancora i numerosi utenti che mi seguono e onorato della stima raccolta in giro grazie ai guadagni dei miei ref.

SirAlex90

Messaggioda SirAlex90 » ieri, 17:48

Ecco i 728€ ritirati negli ultimi giorni. Brutti? :D
Tutti processati in meno di 1 ora grazie al lavoro ottimo dei reseller.

Immagine

Torna a “Apps e games”