PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

lifeslide!

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
mimmo
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

lifeslide!

Messaggioda mimmo » 30/08/2018, 11:17

Guadagna sbloccando il tuo telefono cellulare.
semplicemente usando il tuo telefono normalmente verrai pagato.
Installa questa app e inizia a guadagnare.

È molto semplice: ogni volta che sblocchi il tuo dispositivo apparirà una promozione, puoi aprirla se sei interessato o semplicemente sbloccare senza alcun problema. Guadagnerai denaro in entrambi i modi!
ci sono premi settimanali per gli utenti attivi,guardando dei video oppure scaricando delle app.

Vuoi guadagnare di più? Invita gli amici e ti pagheranno il 10% di ciò che guadagnano. Inoltre, guadagnerai un ulteriore 6% dal guadagno degli amici dei tuoi amici.

Ma cosa succede se ciò che vuoi è promuovere la tua attività? Pubblica la tua offerta geolocalizzata e apparirà in altri cellulari di Lifeslider nella tua zona.

Con questa app puoi pubblicizzare la tua attività nella tua città in modo semplice ed economico.

ogni 1000 vite valgono 1 $
il pay out è a 2$
il pagamento avviene su paypal e payza.
quando la installate non dimenticatevi di inserire il mio codice : MIMMO82

è solo per android e si scarica dal play store
il link è https://lifesli.de/

io personalmente ho già richiesto 3 pagamenti da gennaio e sono prossimo a richiedere il 4°

lifeslide!

Ads

Ads

mimmo

Re: lifeslide!

Messaggioda mimmo » 04/09/2018, 8:34

oggi il dayli event prevede solo sblocchi senza l'obbligo di reclutare ref.

mimmo

Messaggioda mimmo » 06/09/2018, 8:41

anche oggi il dayli event prevede solo sblocchi senza l'obbligo di reclutare ref.

mimmo

Messaggioda mimmo » 07/09/2018, 9:52

il daily event di oggi prevede un premio di 100 lives sbloccando lo schermo 120 volte e reclutando 3 amici.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 14/09/2018, 14:21

Nel mio sta succedendo una cosa molto curiosa: mi riconosce le attività di AdMob, ma non gli sblocchi (ovviamente sempre meglio di nulla, considerato poi che con il troppo poco tempo che riesco a dedicargli, di sblochi ne farò al massimo 2 o 3 per volta) :-<<

mimmo

Messaggioda mimmo » 17/09/2018, 15:53

Pousinha ha scritto:Nel mio sta succedendo una cosa molto curiosa: mi riconosce le attività di AdMob, ma non gli sblocchi (ovviamente sempre meglio di nulla, considerato poi che con il troppo poco tempo che riesco a dedicargli, di sblochi ne farò al massimo 2 o 3 per volta) :-<<

i punti vengono assegnati in base alla pubblicità ( più pagano più guadagnamo tutti ) e agli sblocchi che fai.mediamente ogni 3 sblocchi valgono un punto ( 1 cent. ) ma se capitano pubblicità migliori magari ti danno un 1 ogni 2 sblocchi.

se tu fai solo 2 sblocchi al giorno difficilmente riuscirai a guadagnare dei punti da essi almeno che non ti capitino delle pubblicità buone.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 17/09/2018, 23:37

Mah, in ogni caso sto a 593, finchè sono pubblicità carine e simpatiche (es. ne ho una molto ricorrente su un test drive FIAT Argo, con un bel cane da vedere) me ne guardo anche a decine (i giorni che ho tempo), se sono pietose, tipo gente che va a bagordi, preferisco chiuderle (non me ne frega in questo caso del punteggio, quando riconosco che si tratta di pubblicità che sarebbe meglio non piazzare sul mercato :roll: ), ma quasi tutte quelle di AdMob finora le ho trovate tranquille (tranne appunto qualche eccezione)

mimmo

Messaggioda mimmo » 18/09/2018, 7:40

Pousinha ha scritto:Mah, in ogni caso sto a 593, finchè sono pubblicità carine e simpatiche (es. ne ho una molto ricorrente su un test drive FIAT Argo, con un bel cane da vedere) me ne guardo anche a decine (i giorni che ho tempo), se sono pietose, tipo gente che va a bagordi, preferisco chiuderle (non me ne frega in questo caso del punteggio, quando riconosco che si tratta di pubblicità che sarebbe meglio non piazzare sul mercato :roll: ), ma quasi tutte quelle di AdMob finora le ho trovate tranquille (tranne appunto qualche eccezione)

purtroppo a volte ci sono pubblicità stupide e inutili.

mimmo

Messaggioda mimmo » 18/09/2018, 10:44

oggi il daily event prevede solo sblocchi per ottenere 60 life extra

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/09/2018, 13:28

Oggi purtroppo non avrò tempo da dedicargli, ma in compenso ieri mi sono data da fare per un'intera settimana :mrgreen:

Torna a “Apps e games”