PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Golden Tea (riproposto)

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 951
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Golden Tea (riproposto)

Messaggioda Pousinha » 09/01/2019, 3:35

Golden Tea è un altro giochino russo pagante in rubli in alternativa a bitcoin. Lo ripropongo, dato che l'ultima discussione è di 3 anni fa. Il giochino inizia a funzionare con la compera di un albero da tè. L'albero deve essere piantato nel terreno e inizia a produrre foglie da vendere. Alla registrazione danno 10000 monete, che serviranno per comprare il primo alberello, il più piccolo, che dà 100 foglie all'ora. L'albero medio ne dà 1000 e il grande 10.000. Ricavi al mese: 3600 monete, 36.000 360.000 rispettivamente per ciascun albero. Al vendere le foglie, metà della somma se ne va nella funzione oro e metà in monete. Le monete servono per comprare altri alberi. L'oro serve per prelevare i guadagni, che se superiori a un rublo vanno accompagnati dall'energia. Il minimo necessario per la vendita sono 20 foglie. Il primo minuto in cui ho piantato l'albero mi ha dato subito 400 foglie, dev'essere un beneficio d'ingresso. 100 monete = 1 rublo. Per poter prelevare i guadagni è necessario avere oro e energia. Per avere oro, come specificato sopra, bisogna vendere le foglie di tè. L'energia si ottiene o investendo oppure invitando refer attivi. Sono previsti 5 livelli di refer. Dai refer di primo livello si ottiene il 18% di energia, dai refer di secondo livello il 7% e il 5% dagli altri 3 livelli. Più il 40% di deposito, se tradotto correttamente, dai 5 livelli. Secondo regole è comunque possibile prelevare un rublo senza investimenti e senza refer. Quello che non so dire è se si possa prelevare un rublo per volta oppure una tantum a tali condizioni, perchè il portale non è per niente chiaro sul punto (anche se la pagina dei prelievi farebbe propendere per la prima opzione). Essendo appena iscritta, devo ancora sperimentare. Ci sarebbe anche un social russo legato al giochino, VKontakte, alla cui iscrizione regalerebbero un albero piccolo, ma al momento preferisco lasciarlo perdere. E' possibile ricevere giornalmente un bonus, da 10 a 100 monete aleatoriamente. Man mano che si svolgono attività (confermare la mail, il telefono, comprare alberi, vendere foglie, ecc.) si sale di livello.
Processori accettati: bitcoin, qiwi, pefect money, payeer, webmoney, coinpayments, ADVcash (questi ultimi 2 si vedono solo da iscritti). Da iscritti si vede anche il simbolo di una carta visa (ma non posso assicurare che funzioni fuori Russia) e simboli di altri processori che purtroppo non conosco (molto probabilmente russi e di cui non compare il nome).
Lingue disponibili: inglese, russo, spagnolo, portoghese, cinese, arabo e kmer. E' comunque necessario usare il traduttore google per alcune parti comunque soltanto in russo, meglio se impostato nella lingua scelta per il giochino.
Se volete provarlo, questo è il mio codice refer:

https://golden-tea.me/?ref=2022368

Golden Tea (riproposto)

Ads

Ads
 

Avatar utente
Pousinha
Messaggi: 951
Iscritto il: 29/06/2018, 5:07
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Località: Brasile
Contatta:

Re: Golden Tea (riproposto)

Messaggioda Pousinha » 12/01/2019, 22:45

Attenzione: putroppo è confermato che senza investimento paga un rublo un'unica volta :( .Ho poi avuto ragguagli che chi investe recupera soltanto il 30% dell'investito, quindi statene alla larga, oppure usatelo soltanto come gioco (al semplice giocare non ci sono controindicazioni :mrgreen: ).


Torna a “Apps e games”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti