PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Re: GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

Messaggioda TheKingArtù » 17/04/2020, 19:39

Ciao Alex, mi spieghi brevemente come funzionano le shares?

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Ads

Ads

SirAlex90

Messaggioda SirAlex90 » 24/04/2020, 7:08

Mancano 6 partite e la retrocessione è quasi matematica purtroppo, speriamo di rialzarci presto. :)

TheKingArtù ha scritto:Ciao Alex, mi spieghi brevemente come funzionano le shares?

Esiste il partner fund che ogni volta che si ricarica a 10k € questi vengono suddivisi per tutti gli azionisti. Le azioni in totale sono 1 milione. :-ç

SirAlex90

Messaggioda SirAlex90 » 01/05/2020, 17:06

Stasera ricomincia la stagione 74 in Lega3, dopo retrocessione del mese scorso quest'anno si punta ad un campionato tranquillo per poi risalire mese prossimo in Lega2.

Intanto le shares sono a quota 1.10€ una salita senza limiti. INCREDIBILE!!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 07/05/2020, 19:20

Sto puntando forte sui giovani e la mia rosa é ottima!
3cb 2 stelle
3 Cb 1 stella
1cm 2 stelle
Srm/om 2 stelle
2 keeper 2 stelle
Più altri giocatori 1 stella tra cui 2 dm e un frb/wrb 1 stella già a 15 score a 14 anni
Ho il training LV 3 e allenatori score 50 sia difesa che passaggio..
Spero presto di raccogliere i frutti

Il top!

SirAlex90

Messaggioda SirAlex90 » 11/05/2020, 19:23

Questo mese c'è una promo importantissima sulle azioni, 100 azioni a 89€. Ricordo che attualmente il valore di mercato delle azioni è a 1.15€ subito una bella plusvalenza. :)

Se avete bisogno io sono reseller e posso aiutarvi nell'acquisto di questo pack.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 21/05/2020, 12:55

Il gioco mi sta deludendo a causa delle continue variazioni del regolamento.
Hanno prima alzato i prezzi per la verifica account ed ora impongono di essere verificati per poter accedere ai trasferimenti. Per i club più ricchi non sarà un problema ma smonteranno tutti gli altri rendendo il mercato trasferimenti un solo campo per i club più prestigiosi. Ho investito 80 euro nel gioco, ora mi riterrò fortunato a recuperare metà dell'investimento e a darmela a gambe filate.. che delusione. E chissà che sorprese avrà in serbo anche per i club affermati..

Il top!

darile
Bank: Locked

Messaggioda darile » 21/05/2020, 23:33

I cambiamenti sono stati fatti per rendere più stabile il sito e soprattutto per eliminare tutti gli account fake presenti. Considera che la verifica ti fa avere dei bonus sui guadagni e ti permette di partecipare ad entrambe le coppe dove verranno aumentati i premi.
Secondo me in questa maniera verranno premiati i giocatori più abili nella gestione della società in tutti i suoi aspetti. Avrei messo un costo più sostenibile per la maggior parte degli utenti ma alla fine chi saprà gestire al meglio sul lungo tempo guadagnerà. Tra l'altro facendo il mensile non si è obbligati a farlo tutti i mesi per poter continuare a giocare ed ottenere i premi vittoria e del piazzamento finale. Ognuno quindi deve pensare ad una strategia più consona al modo di giocare e budget da inserire nel gioco.

SirAlex90

Messaggioda SirAlex90 » 23/05/2020, 18:43

Anche io sono pienamente d'accordo sul fatto che l'aggiornamento sia utile a limitare i multiaccount. Speriamo che i risultati siano quelli sperati. :D

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 24/05/2020, 13:11

Rispetto la vostra idea ma pagare per verificare non mi sembra un cosa corretta. Al massimo chiedimi dei documenti via mail.. gli fake account sono facilmente smascherabili, nei trasferimenti basterebbe mettere un tetto massimo puntata Gold per un giocatore in base al suo valore.
Il gioco a mio avviso non garantisce più alcuna possibilità di guadagno per i nuovi iscritti che non vogliono investire, questo é da dire

Il top!

darile
Bank: Locked

Messaggioda darile » 25/05/2020, 5:59

Diciamo che anche prima senza investimento facevi poca strada in quanto non si poteva ugualmente accedere al mercato (bisognava acquistare la licenza) e le vittorie e guadagni derivanti dalla squadra base che ti danno all'atto dell'iscrizione erano veramente pochi. Sì è vero che con perseveranza si poteva arrivare a guadagnare quei 10 euro per la licenza giocando free ma quanto ci voleva? Veramente tantissimi mesi.
Con le nuove regole che verranno attuate da giugno si potrà comunque giocare senza investimento per puro divertimento ma se vuoi ottenere qualcosa in più, adesso come prima devi investire qualcosa. Il tetto massimo nella vendita dei giocatori sarebbe comunque limitante nei guadagni e poco giusto rispetto a coloro che spendono euro magari per comprarsi un ottimo allenatore ed impiega mesi per far crescere un giocatore. Poi come nella realtà è il mercato che determina il valore.
Bisogna infine vedere quanto aumenteranno i premi nelle coppe alle quali potrai partecipare grazie alla verifica (prima alla Continental si poteva partecipare solo se possedevi un giocatore 5 stelle rosso che costava un occhio della testa)

Torna a “Apps e games”