PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

EcoWin: App semplice e pagante

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
melaniamel
Cash on hand: Locked

Re: EcoWin: App semplice e pagante

Messaggioda melaniamel » 22/10/2019, 10:12

Ahimè devo comunicare che EcoWin ad oggi ancora non funziona, tenterò a disinstallare e scaricare nuovamente la app e farò sapere l'esito di questo tentativo che sinceramente speravo di evitare.

Ads

Ads

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 22/10/2019, 20:22

Mi dispiace informarvi che EcoWin non è più utilizzabile, la app è ancora inattiva e non risulta più esistente dal play store.

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 23/10/2019, 9:53

Sembrerebbe che EcoWin sia del tutto rinnovata e sia diventata GeoWin, anche per il momento pure questa non è pervenuta. Aspetterò alcuni giorni e se sarà possibile scriverò un nuovo topic sulla nuova app.

milva1

Messaggioda milva1 » 28/12/2019, 15:25

-
Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
il link, è stato messo molto dopo, e non è esistente.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 30/01/2020, 19:00

Milva visto che ho curato io questo argomento mi permetto di risponderti.
Il link non è valido perché l'app non è più esistente, proprio come ho spiegato nei vari post che ho scritto mano mano, potrai leggere inoltre che EcoWin a suo tempo era diventata GeoWin.
Avevo scritto un topic anche su tale app, ma dopo poco tempo anche questa ha smesso di funzionare dunque io stessa ho dichiarato che la app non era più utilizzabile e non avrebbe più fornito alcun guadagno.
Spero di essere stata chiara ed esauriente, anche se mi pareva di aver già esplicato tutto in modo più che comprensibile....

milva1

Messaggioda milva1 » 30/01/2020, 19:17

Ciao melaniamel
grazie del chiarimento
e ti ringrazio
ma sai benissimo perchè lo ho scritto, per metterlo in evidenza, hai moderatori, sul fatto che poteva essere preso in considerazione, come valutazione, di eliminare, chiudere, o spostare, o modificare.
ma a regola dal 28/12/2019 - - - nessuno lo ha letto.
in più se ci hai fatto caso, ho smesso notevolmente di fare certi controlli.
Se non interessa a chi di dovere, deve interessare a me ?????
per poi sentirmi rispondere come fai te.
meglio lasciar perdere e vedere che cosa succede.
-
se mi và, fra 6 mesi o un anno rincomincio, - - - se nò, si accumulano, come erano, prima che io e darile (ma direi soprattutto darile, che ha fatto un lavoro più che ottimo, riguardando la pulizia, e altro), - - - provvedessimo - purtroppo non posso dire niente di locaile e Pousinha e tutti sappiamo il motivo giusto e motivante di tale comportamento, percui su di loro niente da dire.
-
saluti da Milva.

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 03/02/2020, 12:19

Milva, scusami, ma io continuo a non capire una buona parte dei tuoi interventi, posso comprendere che tu voglia contribuire al buon proseguimento di questo forum, ma personalmente ho l'impressione che non sempre ciò che scrivi sia pertinente. In questo caso ho evidenziato la cosa dato che il tuo intervento è avvenuto sotto ad un argomento di mia creazione e sotto al quale avevo già fornito ogni informazione utile, non penso ci fosse bisogno di controllare link o cose simili visto che io stessa avevo già scritto che l'app non era più funzionante; e penso anche di aver dimostrato che non sono il genere di utente che si mette a scrivere fake post solo per accumulare un paio di punti in più...

milva1

Messaggioda milva1 » 03/02/2020, 14:24

senti melaniamel
ma parlo arabo, o non ci si intende, come fanno i politici
-
te lo avevi scritto a ragion veduta - benissimo, - - - nessuno ti aveva ascoltato.
-
io ho scritto, e nessuno mi ha ascoltato.
-
a chi ti rivolgi perchè venga rimosso ?
-
comunque non ti preoccupare, come detto sopra - io non intervengo più - - - anche se me lo avevano chiesto e io stesso ho chiesto e confermato.
-
percui, anche per questo argomento, per me il discorso è chiuso.
-
e non solo di questo, ma anche di tutto il resto, e anche io farò, come tutti gli altri - faccio il mio e basta
-
spero di aver chiarito - e che il discorso sia finito - - - dato che mi sembra inutile, proseguire, un paragrafo inutile.

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 04/02/2020, 3:05

Chiudo causa sparizione app. Quando vedete che un portale/app non funziona più, inviate un'apposita segnalazione in maniera che diventi visibile nel pannello di controllo moderatori, che per quanto noi possiamo controllare, non abbiamo il dono dell'ubiquità (nè il tempo materiale) per poter vedere contemporaneamente ogni thread.

Torna a “Cestino”