PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

BuzzBreak, pagati per leggere news americane

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
daniele.orlandini
Cash on hand: Locked

Re: BuzzBreak, pagati per leggere news americane

Messaggioda daniele.orlandini » 12/03/2020, 18:32

anche di 10, comunque non lo conoscevi che veniva chiamato in quel modo per un semplice motivo! Quel nome gliel ho dato io! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/03/2020, 21:40

Ero sicura fosse ufficiale :mrgreen:
Allora ce ne accorgeremo se buzzbreak dovesse portare a 10 il payout :roll: . Se succederà, ora di disinstallare.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 13/03/2020, 18:21

Mmm.. ci sono diversi siti che sospetto usino la tecnica del vassallo, Buzzy Break per ora non è fra quelli, certo portasse a dieci il prelievo minimo la cosa sarebbe sospetta, ma mi insospettirei ancora di piu se riducesse sempre di piu i guadagni quando guardi i video

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 13/03/2020, 19:23

Mah, ti dirò, all'inizio il video orario nemmeno esisteva, idem per la ruota della fortuna. C'erano soltanto il video giornaliero a valori metà degli attuali, le notizie e niente mercoledì a doppio punteggio. All'inizio facevo soltanto tipo 12 cent in 1 mese. E i pagamenti erano 0,02, 0,10 e 0,50. Ma subito dopo sono iniziate migliorie e promozioni a raffica e dai 12 cent mensili sono arrivata ai 0,50 a settimana. Forse quei micropagamenti erano più coerenti con la versione iniziale di buzzbreak. Dato che ha sempre pagato, meglio aspettare, prima di allarmarci :mrgreen:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 14/03/2020, 15:40

Notizie confortanti mi arrivano da un forum americano: l'amministratore, che forse conosce buzzbreak, dice che l'aumento del limite di soglia payout dev'essere senz'altro dovuto alle fee paypal. Come avrete potuto vedere, i nostri payout sono sempre stati a prezzo pieno, cioè non ci è mai arrivato un payout decurtato dalle fee paypal. Segno che le paga buzzbreak. Logicamente, allora, lo sviluppatore preferisce pagara una sola fee a 5 dollari che tante, tante e tante nei micropagamenti. Spero l'amministratore di quel forum abbia ragione.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 15/03/2020, 21:14

Ringrazio il nuovo refer 8-)

severgnini

Messaggioda severgnini » 21/03/2020, 8:07

è interessante

matteo.semeraro

Messaggioda matteo.semeraro » 21/03/2020, 11:36

severgnini ha scritto:è interessante

concordo
Se vuoi collaborare con me e il mio team contattami in privato oppure vai qui:
https://teammagiachogan.forumfree.it

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 21/03/2020, 16:44

Se volete scaricarla e farne uso, inserite il mio codice refer B00998747 (dopo il B sono due zeri), così mi aiutate e in più danno punti di ricompensa anche a voi per aver usato il mio codice :-ç .

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 25/03/2020, 16:48

Non so se anche a voi in Italia, ma qui in Brasile buzzbreak sta dando notizie quotidiane sul coronavirus in più paesi. Dunque specie in un momento come questo, un'app da tenere in considerazione fosse anche solo perchè ci tiene informati sulla pandemia (anche se per quanto riguarda il notiziario politico c'è da stendere un velo alquanto pietoso perchè palesemente di parte). Sorvolando allora sulle news politiche, quelle sull'evoluzione del coronavirus risultano utili a prescindere. In un momento come questo mi preoccuperei un po' meno del fatto che ci andrà una vita a racimolare i 5 dollari per il payout, anche se bene o male non abbiamo a tutt'ora motivo di credere che buzzbreak non ci voglia più pagare. Permane il motivo plausibile delle fees a paypal sotto i 5 dollari.

Torna a “Apps e games”