PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Appcoiner guadagni 15$ al giorno

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Mia
Cash on hand: Locked

Messaggioda Mia » 27/08/2019, 15:58

Sto provando da qualche mese il www.appcoiner.com è un sito americano che si occupa del test di varie applicazioni in fase beta, quindi non ancora disponibili negli store ufficiali.
Non serve sapere l'inglese per usarlo, ma sapere qualcosa non è male, si possono fare al massimo 4 valutazioni al giorno, pagate da un minimo di 3$ a un massimo di 10$ a scelta e la valutazione è davvero semplice, bisogna solo utilizzare l'applicazione per un determinato tempo (minuti) e valutarla dando vari voti per varie categorie.
I pagamenti avvengono tramite Paypal o bonifico a vostra scelta.

L'iscrizione al programma ha un costo di 27$ da pagare solo 1 volta solo in italia, mentre all'estero costa quasi il doppio, questo per l'esigenza della piattaforma di ottenere valutatori italiani.
Io per ora ho già guadagnato circa 225€ nei primi 20 giorni di utilizzo

Immagine

Ads

Ads

milva1

Re: Appcoiner guadagni 15$ al giorno

Messaggioda milva1 » 27/08/2019, 16:14

Scusami se lo dico
-
ma un post del pagamento (o un suo link al post di pagamento), non sarebbe male, anzi sarebbe utile, per valutare, se segnarsi - - - dato che pagare, prima di ricevere - - - non è una decisione facile.
-
scusami dell'intromissione - - - ma credo che sia utile per valutare il tutto
-
Saluti da Milva.
-
.

Mia

Messaggioda Mia » 27/08/2019, 16:18

milva1 ha scritto:Scusami se lo dico
-
ma un post del pagamento (o un suo link al post di pagamento), non sarebbe male, anzi sarebbe utile, per valutare, se segnarsi - - - dato che pagare, prima di ricevere - - - non è una decisione facile.
-
scusami dell'intromissione - - - ma credo che sia utile per valutare il tutto
-
Saluti da Milva.
-
.

ho messo la foto dei bonifici gia ricevuti!!

milva1

Messaggioda milva1 » 27/08/2019, 16:21

grazie della risposta
-
lo avevo notato, ma non mi si apriva il link . . . non sò, per quale motivo, forse perchè, lo avevi scritto da poco e non potevo verificare, ma è solo una mia supposizione - - - comunque ora funziona tutto bene.
-
ripeto grazie della risposta e valuterò
-
.
;)
-
P.s.
scusami la nota, ma essendo un programma beta, non ti provoca nessun problema a windows 10 ?
-
.

Torna a “Apps e games”