PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Appcoiner guadagni 10$ al giorno

Guadagnare giocando è il sogno di molti! Sezione dedicata alle applicazioni e giochi paganti
Regole del forum
FGG Points (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Mia
Cash on hand: Locked

Messaggioda Mia » 02/02/2019, 18:48

Sto provando da qualche giorno il sito www.appcoiner.com è un sito americano che si occupa del test di varie applicazioni in fase beta, quindi non ancora disponibili negli store ufficiali.
Non serve sapere l'inglese per usarlo, ma sapere qualcosa non è male, si possono fare al massimo 4 valutazioni al giorno, pagate da un minimo di 5$ a un massimo di 30$ a scelta e la valutazione è davvero semplice, bisogna solo utilizzare l'applicazione per un determinato tempo (minuti) e valutarla dando vari voti per varie categorie.
I pagamenti avvengono tramite Paypal o bonifico a vostra scelta.

L'iscrizione al programma ha un costo di 27$ solo in italia, mentre all'estero costa quasi il doppio, questo per l'esigenza della piattaforma di ottenere valutatori italiani.
Io per ora ho già guadagnato circa 225€ nei primi 10 giorni di utilizzo!!

Ads

Ads

fabriziomello

Re: Appcoiner guadagni 10$ al giorno

Messaggioda fabriziomello » 13/02/2019, 16:07

Ok mi sono iscritto e acquistato l app. Ho già recensito una decina di app e mi hanno dato un discreto compenso è un buon sito sono soddisfatto ho scelto come metodo di pagamento PayPal volevo sapere visto che comincio a guadagnare cifre interessanti se posso farmi accreditare direttamente su carta di credito. Grazie

Theemiss

Messaggioda Theemiss » 20/02/2019, 15:14

Ciao, scusatemi ma ho bisogno di una mano. Mi sono iscritta da 10 giorni, ho recensito varie applicazioni ma neanche un centesimo ho visto. Forse sto sbagliando qualcosa, qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano che avrei alcune domande?
Grazie.

Mia

Messaggioda Mia » 22/03/2019, 15:25

fabriziomello ha scritto:Ok mi sono iscritto e acquistato l app. Ho già recensito una decina di app e mi hanno dato un discreto compenso è un buon sito sono soddisfatto ho scelto come metodo di pagamento PayPal volevo sapere visto che comincio a guadagnare cifre interessanti se posso farmi accreditare direttamente su carta di credito. Grazie

puoi essere pagato su paypal, conto corrente, e alcune carte di credito

Mia

Messaggioda Mia » 25/04/2019, 17:13

up

Torna a “Apps e games”