PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Daily scratch

App non paganti
daniele.orlandini
Cash on hand: Locked

Daily scratch

Messaggioda daniele.orlandini » 06/07/2020, 19:07

ciao, pur con poca conviunzione volevo segnalarvi lo stesso questo sito perchè forse (dico forse) almeno 50 euro su paypal ci si possono guadagnare anche se potro dafvi conferma di cio solo fra qualche giorno.
I'app in questione è Daily scratch e dovrete cercarvela su play store perche non ytovo il programme referall e di conseguenza non trovo il link d'attivazione. Si tratta di un sito che da grattini giornalieri, giri di ruota e carte da alzare e diverse lotterie giornaliere dove puoi vincere fino a centmila euro ma quelle ve le da fra un po. I giochi danno o soldi o monete che possono al raggiungimento di una certa soglia essere convertite in buoni amazom. Il prelievo minimo di soldi è 50 euro paypal.
Allora.. vi dico subito che usano la ìtecnica del vassallo' in quanto una volya arrivati a 48 euro i grattini non danno piu soldi ma solo monete, inoltre il lotto secondo me è truccato. ma questa è solo la mia opinione non dovete prenderla come un fato certo (,a quasi certo si comunque)
Allora mi direte perche l 'ho postato , semplice, consiglio di giocarci anche se usano la tecnica del vassallo perchè almeno le carte continuano a dare soldi e almeno a 50 euro dovreste arrivarci, io dovrei arrivarci fra qualche giorno e vi diro se riesco a risquoterli o no. Per quanto riguyarda la ruota anche quella non mi ha dato piu soldi ma solo monete tuttavia cìè anche una classifica dove si possono vibcere 10 euro per cui per ora vi cobsiglio di giocare a tutto anche dopo che siete attivati a 48 euro

Daily scratch

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: Daily scratch

Messaggioda Pousinha » 07/07/2020, 0:30

Manca il link all'app play store, provvedere, grazie.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 07/07/2020, 18:13

guarda.. se potevo l'avevo gia messo, purtroppo non mi da alcun link d'attivazione, uno deve andare su play store e scrivere daily scratch

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 08/07/2020, 1:53

No, non il link di attivazione, semmai la url: per trovarla, basta che vai a googlare daily scratch e ti compare il link. Ci clicchi sopra, ti apre la pagina su play store e copincolli qui la url. A me dá questa:

https://play.google.com/store/apps/deta ... game&hl=it

Controlla che sia proprio quest'app qui.
Ovviamente niente cellulare, questo lavoretto va fatto da pc. E' questo il procedimento nei casi delle app negli store di google e apple.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 08/07/2020, 22:10

Si è quello! Penso entro una settimana ti sapro dire se paga o no

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/07/2020, 1:23

Ok, hai la disponibilità di un pc? Se si, le prossime volte che indicherai un'app, ci andrà il lavoretto sopra indicato. Se invece hai soltanto il cellulare e niente pc, no problem, quando ti capita di presentare un'app, è sufficiente che avvisi che non hai il pc e al link provvedo io (oppure il collega locaile).
Speriamo bene che l'app paghi, ma ovviamente le spin wheel lo sappiamo che sono impostate per non regalare cifre alte.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 09/07/2020, 7:22

Ho il pc infatti dopo avevo cercato i indirizzo dell app ma non sono riuscito a trovarlo.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/07/2020, 15:27

Forse devi impostare diversamente google search/browser. Solitamente, una volta che digiti il nome dell'app seguito da google play store nella barra della ricerca e gli dai il via, ti dovrebbe comparire la url in elenco. Se non lo fa, vuol dire che c'è qualcosa nelle impostazioni del browser. Se usi chrome, non dovresti avere problemi.

daniele.orlandini

Messaggioda daniele.orlandini » 12/07/2020, 18:25

CI sta, comunque ti aggiorno sulle novita: sono arrivato a 50 euro e li ho messi in riscossione, hanno detto ci vogliono due o tre giorni lavorativi, speriamo bene,
Inoltre ora i grattini hanno ricominciato a dare soldi oltre che gettoni e forse (dico forse) sono ance in zona riscossione coi gettoni per prendere buoni amazon. Se va tutto bene quet'app èuo davvero rivearsi molto utile

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/07/2020, 19:11

Speriamo, facci sapere se il pagamento ti arriva.

Torna a “App scam”