PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Cerchiamo collaboratori ns Programma di Affiliazione. Settore Capsule caffè, etc

Presenta le affiliazioni per webmaster! Conosci i migliori metodi per guadagnare con il tuo sito..
Regole del forum
FGG Point (thread 0,10 post 0,01)
ciaocaffe
Cash on hand: Locked

Cerchiamo collaboratori ns Programma di Affiliazione. Settore Capsule caffè, etc

Messaggioda ciaocaffe » 07/02/2020, 11:47

Ciao a tutti.
Spero, anzitutto, sia la Sezione corretta e nel rispetto delle Regole del Forum.
Come da titolo, la ns Azienda produce e commercializza Capsule compatibili di caffè e solubili, i Marchi più noti.
Abbiamo da pochissimo lanciato il ns Programma di Affiliazione.
Per chi fosse interessato, può scrivere qui, contattarci tramite il Forum o il ns Portale.
Di seguito Link:
https://prestashop.ciaocaffe.it/inde...=cms&id_lang=2

Grazie anticipatamente.

Ads

Ads

magnetinik
Bank: Locked
Contatta:

Re: Cerchiamo collaboratori ns Programma di Affiliazione. Settore Capsule caffè, etc

Messaggioda magnetinik » 09/02/2020, 7:25

Ciao! Innanzi tutto, auguri per la vostra attività di vendita. Io sono un grande amante del caffè. :)
Posso chiederti in cosa consiste il vostro programma di affiliazione?
Le migliori PTC in Bitcoin: BTCClicks e BtcVic

milva1

Re: Cerchiamo collaboratori ns Programma di Affiliazione. Settore Capsule caffè, etc

Messaggioda milva1 » 09/02/2020, 16:03

Se lo avessi scritto io, mi avrebbero detto, che ero inopportuna o curiosa, o chissà cosa.
-
io se può interessare, lo ho sotto casa, se può interessare, posso andargli a chiedere fra le centinaia di compatibili o no, di marche o sottomarche, che ha, se vuole comprare o vendere anche le tue.

Torna a “Affiliazioni per siti internet”