PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Affiliazione Amazon

Presenta le affiliazioni per webmaster! Conosci i migliori metodi per guadagnare con il tuo sito..
Regole del forum
FGG Point (thread 0,10 post 0,01)
Goo
Amministratore
Cash on hand: Locked

Affiliazione Amazon

Messaggioda Goo » 14/12/2015, 19:09

Amazon, oltre ad essere una piattaforma molto importante dedicata allo shopping online, offre anche un ottimo sistema di affiliazione online. Si guadagna solo ed esclusivamente per sale (vendita). Una volta registrati al programma si potranno scegliere i banner raffiguranti i prodotti di amzon da inserire sul nostro sito. Si potrà scegliere la categoria di prodotti o addirittura uno singolo bene. Su ogni utente che comprerà su amazon il prodotto su amazon attraverso il reindirizzamento del banner posto sul nostro sito, guadagneremo fino al 12% del valore dell'oggetto acquistato.

La tabella delle remunerazioni presa direttamente dal sito di amazon

Elettronica di consumo, PC, Prodotti per ufficio,
Cucina, Dispositivi per la cura della persona 5%
--------------------------------------------------------------------------------
Giocattoli 8%
--------------------------------------------------------------------------------
Calzature, Sport, Orologi, Casa 12%
Tutti gli altri prodotti 10%

I pagamenti sono sempre puntuali, payout fissato a 25euro per i bonifici bancari e 50euro per gli assegni

https://programma-affiliazione.amazon.it/
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Affiliazione Amazon

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: Affiliazione Amazon

Messaggioda TheKingArtù » 14/12/2015, 23:28

Ottimo sito serio e pagante. Consigliato a tutti coloro che hanno siti dedicati e concernanti con i prodotti amazon

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

ezzac

Messaggioda ezzac » 15/12/2015, 11:46

Spesso acquisto da Amazon e, ovviamente, dalla prossima volta lo farò con il reindirizzamento del banner posto su questo sito.
Ultima modifica di ezzac il 18/12/2015, 15:04, modificato 1 volta in totale.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 18/12/2015, 13:41

Per ora il banner di Amazon non lo vedo su questo sito. Lho visto in passato magari goo potrebbe raggiungerlo, anch'io comprerei attraverso quello tanto non mi costa niente

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 18/12/2015, 13:49

Ottima idea! inserisco subito :ugeek: :ugeek: Grazie
ADMIN

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 19/12/2015, 17:54

Quando comprerò su Amazon passerò dal tuo banner!

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 19/12/2015, 21:21

Ho letto pareri discordanti su questa opportunità di guadagno. Alcuni si sono lamentati dei bassi guadagni, mentre altri ne hanno parlato in modo molto positivo, dicendo che con la sola affiliazione di amazon riuscivano a fare più di 300 euro al mese. Credo che molto dipenda dal tipo di sito (e utenza) e dal traffico che il sito riesce a generare, ovviamente se un sito ha pochi utenti e poche visite non ci si può aspettare grandi ritorni in termini di guadagni.
Ma per i siti ben avviati credo possa essere una buona opportunità di guadagno.
Le mie segnalazioni nel forum: CLIXSENSE - SUPERPAY

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 19/12/2015, 23:44

A mio parere con amazon ci si puo' guadagnare bene se si hanno siti che trattano un argomento specifico: ad esempio se abbiamo un sito che parla di videogiochi si potrebbe inserire un banner amazon raffigurante un'offerta di una console o di un gioco. Gli utenti del sito che hanno la passione dei videogiochi (confermata dalla presenza sul sito) acquisteranno con maggior probabilità il prodotto tramite banner
ADMIN

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 20/12/2015, 0:04

Anche io la penso come te Goo, quello che hai scritto tu era proprio quello che intendevo dire quando ho scritto "... Credo che molto dipenda dal tipo di sito (e utenza)..."
Ci sono siti (che per le tematiche che trattano e la tipologia/numero di utenza che hanno) che si prestano molto bene a questo tipo di advertisement/affiliazioni e possono generare discreti guadagni.
Le mie segnalazioni nel forum: CLIXSENSE - SUPERPAY

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 20/12/2015, 0:10

esatto kikko... ma naturalmente il pay to sale è un'affiliazione un po' rischiosa, soprattutto al giorno d'oggi che non c'è molto mercato. Con questo tipo di affiliazione un mese puoi guadagnare bene e quello dopo puoi fare cappotto. Personalmente preferisco affidarmi a siti che offrono il pay per impression. Magari i guadagni hanno picchi inferiori ma almeno restano costanti e proporzionati al flusso di visite che ho sul sito
ADMIN

Torna a “Affiliazioni per siti internet”