Guadagnare con Flickr: Ecco come fare
Siete interessati ai nuovi metodi di guadagno online e state cercando le soluzioni migliori per ottenere la migliore fonte di guadagno mai garantita sino ad ora? E’ arrivato il momento di accedere all’opportunità del momento e renderla interessante a livello economico.
In Italia è possibile guadagnare con i social network, non dovete far altro che accedere alle diverse tecniche disponibili e remunerative. Che ne pensate di poter offrire a una comunità di persone, il buon investimento per investire su se stesse?
Le foto e il guadagno
Abbiamo una bella notizia per voi. Da oggi è possibile guadagnare pubblicando le vostre foto online, come? Semplicemente utilizzando Flickr. Un social network dove e immagini possono essere venduta da parte di professionisti. Non vi resta che registrarvi a Flickr e ottenere la possibilità di guadagnare online con i vostri scatti originali.
Basterà scattare la foto e creare una vetrina delle immagini migliori per iniziare a ricavare qualche euro. Grazie a Getty Images tutti possono registrarsi e iniziare ad usufruire di questo nuovo metodo di guadagno.
Guadagnare con Flickr
Chi pubblica le foto ha il diritto di ottenere il 30% del guadagno sul prezzo di vendita, il guadagno sarà circa di 500 dollari per le immagini commerciali. Se invece optate per la pubblicazione di Royalty Free, i ricavi dipenderanno dalla risoluzione delle foto e non sarà superiore al 20%.
Si tratta di una fonte innovativa di guadagno che si adatta a tutti i clienti che desiderano ottenere un veloce guadagno online. Scattare foto professionali è sempre stato il vostro sogno? Non vi resta che accedere a proposte valide e ogni volta che lo staff riceve una richiesta dall’acquirente, il “padrone” delle immagini potrà sempre negare l’autorizzazione per la vendita.
Non vi resta che accedere a tutte le proposte migliori e valutare il reale guadagno garantito.
Un buon metodo alternativo per guadagnare con i social è prclick