I migliori 5 pannelli di sondaggi retribuiti per guadagnare online

Migliori 5 siti sondaggi pagati online

Esistono diverse possibilità di guadagno grazie al web, in questo caso, parliamo di sondaggi retribuiti che offrono la possibilità di guadagnare qualcosa investendo solo il nostro tempo.
Andiamo a vedere una serie di panel che ci pagano per la nostra opinione, seri ed affidabili.
sondaggi

 

  1. GlobalTestMarket, ottimo panel di sondaggi, per prima cosa ci si iscrive con il proprio indirizzo email, a conferma ricevuta della nostra iscrizione, bisogna completare il proprio profilo che ci permetterà di ricevere i sondaggi pertinenti ad esso. I sondaggi sono abbastanza frequenti vengono retribuiti in punti da un mino di 10 ad un massimo di 150 e raramente per progetti particolari si ricevono incentivi maggiori. Il riscatto dei premi avviene al raggiungimento di 1000 punti, che sono convertili in denaro tramite paypal o buoni di vario genere da spendere nei vari negozi proposti.Consiglio, a parte ricevere inviti ai sondaggi via email, si possono trovare anche direttamente nel sito, una maggiore opportunità di guadagno.Possibilità di guadagnare ulteriormente grazie al sistema di referenza.
  2. Toluna, ottimo panel di sondaggi, ci si iscrive con il proprio indirizzo email, dopo la conferma si compila il proprio profilo e si iniziano a ricevere i sondaggi. I sondaggi vanno da singole domande che ci permettono di guadagnare un minimo di 15 punti e per i sondaggi classici si va da minimo 1200 ad un massimo di 5000, per i progetti particolari ci sono incentivi maggiori. Anche qui i sondaggi sono retribuiti in punti convertibili in denaro, buoni per diversi negozi e gadgets. In più su questo panel c’è una categoria specifica per candidarsi come tester di diversi prodotti in modo gratuito.Consiglio, potete trovare sondaggi anche direttamente sul sito, senza attendere l’invito.Possibilità di guadagnare ulteriormente grazie al sistema di referenza.
  3. My survey, buon panel di sondaggi, ci iscrive con il proprio indirizzo email e ad avvenuta conferma si compila il proprio profilo che permetterà di ricevere i sondaggi. Come molti panel anche qui la retribuzione avviene in punti che vanno da un minimo di 50 ad un massimo di 330 punti (circa) per indagini con la richiesta della webcam, inoltre possibilità di partecipare a progetti particolari con incentivi maggiori. La conversione dei punti per la richiesta del premio può essere effettuate in denaro tramite paypal  o buoni da spendere nei vari negozi.
    Consiglio, potete trovare sondaggi anche direttamente sul sito effettuando l’accesso.
    Possibilità di guadagnare ulteriormente grazie al sistema di referenza.
  4. i-say, un ottimo panel di sondaggi, iscrizione tramite la propria email dopo la conferma si compila il proprio profilo e si iniziano a ricevere i sondaggi. I sondaggi sono retribuiti in punti convertili che vanno da un minimo di 50 punti ad un massimo di 400 e maggiori incentivi per progetti particolari, in questo caso su questo panel  si possono convertire i punti solo in buoni acquisti, ma ne troviamo un’ampia scelta.Consiglio, potete trovare sondaggi anche direttamente sul sito effettuando l’accesso. Non esiste sistema di referenza.
  5. Greenpanthera, un panel di sondaggi nato da poco, ma serio e pagante, iscrizione tramite la propria email, compilazione piccolo profilo personale e da qui si iniziano a ricevere gli inviti via email. Si ricevono diversi inviti al giorno e per questo si hanno più probabilità di essere idonei ai sondaggi.Ogni sondaggi portato a buon fine è retribuito in dollari da un minimo di 0,60$ ad un massimo di 2,00$, per il momento non esiste un incentivo per progetti particolari perché non sono presenti .Il riscatto dei guadagni avviene al raggiungimento di 30$ tramite paypal.Consiglio, visitate il sito per ulteriori sondaggi disponibili.Possibilità di guadagnare ulteriormente grazie al sistema di referenza.
 Se una volta iscritto ad un panel troverai difficoltà a partecipare ai sondaggi, leggi come aumentare inviti ai sondaggi. Questa breve guida ti consiglierà il comportamento da tenere per aumentare gli inviti e conseguentemente la partecipazione ai sondaggi.
Nota, diffidate da panel che vi promettono, sondaggi pagati oltre la norma, il guadagno facile non esiste……
 

Commenti

commenti

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares
Vai alla barra degli strumenti