• 5 Dicembre 2021 9:17

Forumguadagno.it

Il blog che ti aiuta a guadagnare online, a risparmiare e tanti altri consigli

Come fare per guadagnare con i social

DiFGadmin

Ago 26, 2016

Incentivi per guadagnare con i social

Per passione vi ritrovate diverse ore al pc a condividere status su Facebook o Twitter? Avete mai pensato di trasformare questo passatempo in una fonte di guadagno? Guadagnare con i social è davvero possibile, ma come fare?

Partiamo dai popolari siti e-commerce come Amazon, lo sapevate che chi gestisce pagine sociale o ha un blog, può entrare a far parte di un programma di affiliazione remunerato? In sostanza grazie allo scambio di link sponsorizzati da inserire all’interno della pagina Facebook, potrete ricevere una piccola provvigione.Guadagno varia dal 5 al 12%

social guadagno

Con Amazon per esempio è possibile generare link dove i vostri seguaci, possono comprare libri di ogni genere e ottenere accessori a prezzi interessanti. Il guadagno è vario e va dal 5 al 12% per ogni vendita effettuata dal vostro link.

In alternativa potete sempre organizzare e creare un negozio all’interno di Pinterest. Non siete aggiornati? Il popolare social network fotografico di recente si è trasformato in un e-store, dovete tutti hanno la facoltà di vendere e acquistare prodotti di ogni genere.

Producete in modo artigianale saponi, targhe in legno o torte? Finalmente questa novità è disponibile anche in Italia e per questo vi invitiamo a creare il primo profilo e pubblicare foto dei vostri prodotti per vendere ogni tipo di oggetto.

I guadagni con i social

Molte persone sono convinte che non sia possibile accedere a tutte le proposte esclusive, per questo motivo vi accorgerete di non poter fare a meno di un investimento dedicato al mondo social. Cercate di ricevere le offerte migliori e troverete sicuramente il miglior servizio che porta guadagni garantiti alla vostra attività.

Se sei alla ricerca di un valido programma per guadagnare con i social leggi guadagnare con Prclick. Lo sapevi che puoi guadagnare con anche scattando semplici foto? Con Flickr puoi guadagnare percentuali sugli eventuali acquisti da parte di altri utenti delle tue foto! Guadagna anche utilizzando Instagram condividendo le foto delle tue avventure e dei tuoi viaggi. Altro programma simile a quelli precedenti è pinterest

State scegliendo le garanzie complete? Questo è il momento ideale per iniziare a progettare i vostri guadagni stando comodamente seduti al pc. Che ne dite di tentare?

 

FGadmin

Ciao sono FGadmin, creatore di forumguadagno.it Sono appassionato di metodologie di guadagno online, creazione e sviluppo siti internet, strategie seo e dintorni. Il mio lavoro online è un passatempo perchè so che è molto difficile riuscire a vivere solo grazie internet. Prendo tutto alla leggera ma ci dedico impegno per migliorare

1 commento su “Come fare per guadagnare con i social”
  1. Ciao, bel post complimenti! Questo è il mio primo commento sul tuo sito internet anche se ormai leggo il tuo sito web da qualche mesetto, continua cosi!

    Se vuoi/puoi passa dal mio sito, dove è possibile ottenere follower gratis scaricando app e fammi
    sapere cosa ne pensi 🙂
    Ciao un saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live casi Covid