• 20 Settembre 2021 20:00

Forumguadagno.it

Il blog che ti aiuta a guadagnare online, a risparmiare e tanti altri consigli

Sondaggi pagati, perché ci pagano per compilare?

DiFGadmin

Ago 9, 2016

Le risposte ai tanti perché dei sondaggi

I sondaggi un metodo che permette di guadagnare grazie al web in modo gratuito, questa opportunità non è da sottovalutare,  viene offerta dai diversi panel presenti, consiglio fondamentale è quello di registrarsi a siti effettivamente seri e paganti, chi vi promette un guadagno troppo elevato si approfitterà solo della vostra opinione facendovi perdere tempo….
Andiamo a capire un pò meglio dando le risposte corrette ai vari perché dei sondaggi….
sondaggi pagati

Cosa sono i sondaggi pagati?

Semplice una sorta di questionari dove viene richiesta la nostra opinione, sono in modalità domanda dove vanno spuntate le varie opzioni presenti, si ricevono inviti via email dopo essersi iscritti ai panel, servono nella maggior parte dei casi alle grandi aziende o piccole che siano quando si vuole lanciare un nuovo prodotto sul mercato, o sull’uscita di un nuovo modello di un’automobile o su una pubblicità televisiva o se si usa e si conosce un determinato prodotto e sapere come ci siamo trovati, se continuiamo ad utilizzarlo o perché abbiamo smesso di farlo. L’opinione delle persone è importantissima per le aziende è proprio grazie a questo che a volte un qualsiasi prodotto prima di essere messo sul mercato subisce diverse modifiche per avvicinarsi maggiormente a ciò che crea impatto……

Perché veniamo pagati per completare un sondaggio?

Questa forse è la prima domanda che tutti si pongono, anche in questo caso la risposta è semplice, le aziende che hanno bisogno della nostra opinione, pagheranno le società di marketing, in questo caso i panel di sondaggi che metteranno a disposizione il sondaggio da inviare generalmente ad un tipo di target richiesto per un determinato studio, e dal  guadagno del panel una percentuale è per noi…
Ultimo perché dei sondaggi, in modo da capirne il funzionamento,  è perché ricevo molti inviti e vengo scartato? Il target richiesto per un tipo di sondaggio deve corrispondere a quello ricercato, per farvi capire  vi faccio un esempio pratico….se la coca cola richiede per uno studio 100 persone che la consumano e hanno dai 20 ai 40 e voi rispondete al questionario, che non la bevete e avete 50 anni è normale essere scartati. Consiglio accettarlo e si presenteranno altre opportunità a cui saremo idonei….
Ad alcuni perché ora avete le risposte…..che aspettate a far valere la vostra opinione….
Ecco una lista dei 5 migliori panel di sondaggi pagati testati e funzionanti.

FGadmin

Ciao sono FGadmin, creatore di forumguadagno.it Sono appassionato di metodologie di guadagno online, creazione e sviluppo siti internet, strategie seo e dintorni. Il mio lavoro online è un passatempo perchè so che è molto difficile riuscire a vivere solo grazie internet. Prendo tutto alla leggera ma ci dedico impegno per migliorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live casi Covid