• 20 Settembre 2021 19:56

Forumguadagno.it

Il blog che ti aiuta a guadagnare online, a risparmiare e tanti altri consigli

Come taggare su facebook

DiFGadmin

Mar 13, 2016

Come taggare su facebook

Una tag è un’etichetta che serve ad attirare l’attenzione di chi viene taggato. Se condividiamo una foto con un nostro amico e vogliamo fare si che quest’ultimo la noti con certezza, lo tagghiamo. Gli apparirà una notifica, che gli dirà che è stato taggato da noi in una foto. La foto gli apparirà nel suo diario. Possiamo anche taggare negli stati: ad esempio se passiamo una piacevole serata con un nostro amico possiamo taggarlo e scrivergli “bella serata con il mio amico (e taggarlo).

Taggare è semplicissimo, vediamo come si fa

Fare una tag in un proprio stato è semplicissimo: basta inserire, dove vogliamo che appaia il nome della persona da taggare, una @ seguita da il nome e congnome del destinatario. Un esempio: “ho passato una bella serata insieme a @marco rossi.

tag

Fare una tag, o piu tag in una foto è altrettanto semplice: carichiamo una foto su facebook,clicchiamoci sopra e vi aprirà l’immagine tuttoschermo della foto. Poi clicchiamo su “tagga foto”

tag1Selezioniamo la zona della foto in cui vogliamo taggare qualcuno e digitiamo il suo nome(dopo qualche lettera ci apparirà un elenco di persone correlate alle lettere gia’ inserite)

tag2

Ora avete taggato in vostri amici nella vostro foto. Condividetela!

 

FGadmin

Ciao sono FGadmin, creatore di forumguadagno.it Sono appassionato di metodologie di guadagno online, creazione e sviluppo siti internet, strategie seo e dintorni. Il mio lavoro online è un passatempo perchè so che è molto difficile riuscire a vivere solo grazie internet. Prendo tutto alla leggera ma ci dedico impegno per migliorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live casi Covid