• 22 Settembre 2021 9:36

Forumguadagno.it

Il blog che ti aiuta a guadagnare online, a risparmiare e tanti altri consigli

Si puo guadagnare su internet?

DiFGadmin

Dic 20, 2013

Molti di voi, credo che lo sapranno gia ma la risposta è si. Si, guadagnare su internet è possibile. Per prima cosa va detto che non bisogna illudersi. Appena incominciato, si potrà solamente guadagnare qualche spicciolo e sarete fortunati ad arrivare alla cifra di 100 euro al mese. Ma come si puo’ guadagnare? Esistono diversi metodi offerti da compagnie che offrono siti dedicati al guadagno. Le paid to click, sono siti che pagano per cliccare generalmente su altri siti. Guadagnerete probabilmente meno di un centesimo a click, ma il lavoro non è durissimo. Poi abbiamo le paid to view, pagano per vedere brevi spot, paid to read(leggere). All’inizio dovrete guadagnare solo con le vostre forze ma, con un poco di ingegno e conoscenze sociali, potrete crearvi una rete di amici ed avere delle commissioni sui loro guadagni(che dipendono dal sito, di solito il 10% di quello che guadagna il tuo affiliato). La rete si crea tramite il refer link, ovvero un link personale che servirà a far iscrivere una persona tramite il tuo account al sito interessato. Quindi con una buona rete i vostri guadagni, lieviteranno. Un altro ottimo metodo di guadagno, sono i sondaggi remunerati. Siti internet offrono la possibilità di svolgere questionari di vario genere (sportivi,culturali,cibo..) con domande generalmente poste a risposta multipla, pagandoci.. la remunerazione cresce, di solito un sondaggio di 20 minuti viene pagato circa un euro..

 

Se ti interessa il mondo del guadagno online e vuoi saperne di più a riguardo, abbiamo creato un ottimo forum. All’interno troverai utenti che discutono e promuovono siti dedicati al mondo del guadagno.. che aspetti……

FORUM https://forumguadagno.it

FGadmin

Ciao sono FGadmin, creatore di forumguadagno.it Sono appassionato di metodologie di guadagno online, creazione e sviluppo siti internet, strategie seo e dintorni. Il mio lavoro online è un passatempo perchè so che è molto difficile riuscire a vivere solo grazie internet. Prendo tutto alla leggera ma ci dedico impegno per migliorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live casi Covid